PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Slave Zero X è in uscita oggi su console e PC

Slave Zero X è in uscita oggi su console e PC. Sviluppato da Poppy Works e pubblicato da Ziggurat Interactive, Slave Zero X è in uscita oggi su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (tramite Steam e GOG). Ecco i dettagli:

Slave Zero X è un elegante gioco d’azione con personaggi 2.5D ambientato nel mondo biopunk di Slave Zero (1999). Corri e taglia la strada attraverso un futuro distopico in questo gioco d’azione a personaggi che piacerà ai fan di Devil May Cry, Strider e Guilty Gear.

Slave Zero X

Dall’alto di Megacity S1-9, il Sovereign Khan governa con pugni di carne e ferro. Sotto le fondamenta in decomposizione della città, un guerriero in cerca di vendetta gli da la caccia.

5 anni prima degli eventi di Slave Zero, Slave Zero X porta nuova vita in un mondo in cui orribili macchine viventi conosciute come Slave sono gli ultimi strumenti di una guerra nella lunga e sanguinosa storia dell’umanità.

Una banda segreta di guerrieri nota come i Guardiani spera di impedire che questi biomecha vengano scatenati nel mondo, ma uno spadaccino tra i loro ranghi ha un’idea diversa: usare l’arma del nemico contro di lui. Unendosi a un prototipo di unità Slave rubata, Shou diventerà un diavolo furioso determinato ad uccidere il falso dio.

Caratteristiche principali
– Combo killer: usa la spada veloce, gli ordigni esplosivi e le combo eleganti contro un esercito di carne e metallo.
– Morte dall’alto: giocoleria aerea, scatti e frequenti cambi di bersaglio ti consentono di abbattere nemici di qualsiasi dimensione, mentre i salti sui muri e le piattaforme ti aiutano a sconfiggere i tuoi nemici.
– Combatti per la tua vita: conquista mini-boss, scene e incontri 1 contro 1 cruciali che offrono sfide intense contro cattivi indimenticabili.
– La forza non è nulla senza controllo: usa la sala di addestramento per affinare mosse precise e potenti per mettere insieme sequenze di attacco devastanti.
– Battaglia al ritmo: una colonna sonora ispirata agli anni ’90 è caratterizzata da un pesante drum ‘n’ bass e da musica industriale funky che aggiunge il brivido del combattimento.
– Rifatevi gli occhi: Un’estetica visiva unica combina nostalgici sprite 2D con un sistema di illuminazione avanzato e ambienti 3D stilizzati.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.