PC/SteamSwitch

Bandle Tale: A League of Legends Story è in uscita oggi su PC e Switch

Bandle Tale: A League of Legends Story è in uscita oggi su PC e Switch. Bandle Tale: A League of Legends Story è un GDR con un sistema di creazione di oggetti, sviluppato da Lazy Bear Games e pubblicato da Riot Forge. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch e PC attraverso Steam, GOG ed Epic Games Store. Ecco id ettagli:

Da Lazy Bear, lo studio che ha sviluppato Graveyard Keeper, arriva Bandle Tale: A League of Legends Story™. Tuffati in questo incantevole GDR con un sistema di creazione di oggetti ambientato nel magico mondo di Bandle City, una terra di pelosi yordle che amano far festa dalla mattina alla sera.

Sei un mite yordle che vive a Gomitopoli, un’accogliente ma lontana isola innamorata del lavoro a maglia. Terminato il tuo apprendistato di 101 anni, non vedi l’ora di esplorare oltre i portali che collegano il resto di Bandle City. Ma, durante una festa, tutto va a rotoli; i portali collassano e il mondo piomba nel caos più assoluto!

Ricorri alla tua magia di maglia e alla tua forza d’animo, cerca l’aiuto di nuovi amici e ripristina i portali per riunire ancora una volta Bandle City!

OLTRE LE FORESTE DI BANDLE
Bandle Tale ti permette di scoprire la vita oltre le foreste di Bandle. Incontra creature bizzarre, raccogli materiali per creare oggetti assurdi e risveglia i portali magici mentre attraversi cinque nuove isole memorabili.

BANDLE CITY, PREPARATI A FAR FESTA!
Per una vita spensierata a Bandle City avrai bisogno di una sola cosa: zuppa di barbabietole! Ma no, che dico – di un sacco di divertimento! Organizza dei festival per assicurarti che i tuoi amici yordle siano sempre felici e spensierati. Sviluppa il tuo pollice verde e cucina dei piatti a chilometro zero per i tuoi ospiti, oppure sfoggiale tue abilità ingegneristiche e crea gadget per stupirli.

INCONTRA I CAMPIONI
Stringi amicizia con personaggi esuberanti e forgia delle alleanze con i campioni di League of Legends, mentre sveli i misteri che ti circondano e risolvi i problemi della tua comunità, una toppa magica alla volta.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.