PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Skull and Bones: Annunciata l’open beta del gioco

Il 16 febbraio 2024 sarà il giorno in cui Ubisoft pubblicherà Skull and Bones. Nell’attesa, tra l’8 e l’11 febbraio, i giocatori potranno provare un’ open beta accessibile a tutti su PS5, Xbox Series X/S e PC (via Ubisoft Connect ed Epic Games Stores).

Invece, a partire da qualche giorno prima, per l’esattezza dal 6 febbraio dalle ore 10:00, sarà possibile precaricare i file della beta dal vostro store. L’accesso alla beta sarà possibile dalle 03:00 dell’ 8 febbraio fino alla mezzanotte del 12 febbraio.

Durante l’open beta, i giocatori potranno vagare per le aree Red Isle, Coast of Africa, Open Seas ed East Indies. Qui potranno già fare conoscenza con le fazioni del gioco sia in modi pacifici che aggressivi e potranno iniziare a costruire la propria ciurma, oltre a partecipare a tante missioni.

Nella beta ci sarà non solo il cross-play, ma anche la cross-progression. Quindi, una volta uscita la versione completa del gioco, i giocatori potranno trasferirvi i progressi svolti da questa versione di prova. Eppure la progressione nella versione iniziale ha dei limiti. Oltre il rango Brigante non sarà possibile progredire.

Tale notizia arriva dopo l’annuncio dei piani della roadmap del 2024 per il gioco. I giocatori avranno a disposizione 4 stagioni di contenuti gratis che dureranno per almeno 12 settimane. Per saperne di più, leggete il nostro articolo al riguardo.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊