News

Forse ci siamo Skull & Bones è stato classificato in Corea del Sud

Forse ci siamo Skull & Bones è stato classificato in Corea del Sud, da questo si deduce che uscirà a breve. Infatti stando a un utente su VGC the_marmolade, giovedì è stata aggiunta una valutazione per la versione PC del gioco al sito Web del Comitato di valutazione e amministrazione del gioco della Corea del Sud, il che implica che lo sviluppo ha raggiunto o si è avvicinato alla conclusione.

Lo sviluppo del gioco incominciò nel 2013 e fu svelato da ubisoft solo nel 2017 con la data di uscita prevista per la fine del 2018. Da li in poi il lungo percorso con le uscite che lo vedevano posticipèato nel 2019 e successivamente a marzo 2020. quindi all’anno fiscale terminato a marzo 2022, quindi all’anno fiscale terminato a marzo 2023.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.