News

“SINce Memories: Off the Starry Sky” sarà presto disponibile su Steam, PS4 e Switch!

Ritorna la celebre serie Memories Off. In un ambiente moderno, 10 anni dopo la serie originale, arriva una familiare visual novel di formazione piena di crescita, amore e guarigione.


In lutto per la morte di suo fratello, Junya si confronta con una ragazza misteriosa che pronuncia le parole: “avresti dovuto essere tu a morire”. Afflitto dal suo tragico passato, ma circondato da coloro che vogliono aiutarlo, Junya inizia a ristrutturare una tradizionale casa padronale giapponese, un compito così grande che non può affrontarlo da solo.
Interamente doppiato in giapponese, dà vita alle personalità e alle interazioni dei personaggi, permettendoti di immergerti e sperimentare le loro emozioni crude e le loro reazioni sincere.
Notevole per il suo lavoro su Steins;Gate, Chaos;Head e la serie Memories Off, Takeshi Abo ha prodotto una colonna sonora commovente che trasforma questo romanzo visivo in un’esperienza cinematografica.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.