PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Shin Megami Tensei V Vengeance: pubblicato un nuovo trailer esteso della presentazione ufficiale

Si torna a parlare di Shin Megami Tensei V Vengeance, titolo che sarà disponibile nei prossimi mesi su console e PC.

Atlus ha pubblicato il video esteso della presentazione ufficiale relativa a Shin Megami Tensei V Vengeance, titolo che sarà acquistabile a partire dal prossimo 21 giugno 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Grazie a questo filmato potrete vedere nuove interessanti sequenze presenti nel titolo.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è composto da due percorsi narrativi completi: immergiti nell’inedito “Canone della Vendetta”, una drammatica storia incentrata su nuovi personaggi e un’enigmatica coorte di demoni, le Qadištu, che tramano i propri oscuri disegni separatamente dalla guerra tra coloro che combattono per mantenere l’ordine e coloro che cercano di sfidarlo. Oppure, esplora la storia originale narrata in Shin Megami Tensei V, il “Canone della Creazione”, un eterno conflitto tra angeli e demoni, in cui il protagonista combatte per il destino del mondo.

Quando una macabra scena di omicidio nella moderna Tokyo blocca il cammino del nostro protagonista verso casa, una deviazione non pianificata lo lascia sepolto e privo di sensi. Si risveglia in una nuova Tokyo, una terra desolata devastata dall’apocalisse ora chiamata Da’at… Ma prima che demoni assetati di sangue possano reclamare la sua vita, emerge un salvatore, e i due si uniscono per diventare un essere potentissimo, né umano né demone: un Nahobino.

Armato dei suoi nuovi poteri, il protagonista si avventura attraverso il Da’at, un regno enigmatico pieno di divinità mitiche e tiranni demoniaci in costante conflitto per la sopravvivenza. Alla ricerca di risposte, il protagonista deve forgiare la propria strada in una battaglia tra angeli e demoni per dettare il destino del mondo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

La versione definitiva di Shin Megami Tensei V

In questa versione completamente evoluta per console moderne con una grafica mozzafiato, la trama oscura, l’atmosfera inquietante e i demoni meravigliosi e mostruosi fanno il loro ritorno migliori che mai. Massicciamente ampliato con nuove aree, demoni e musica, Shin Megami Tensei V: Vengeance offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Un racconto di Vendetta o Creazione

Quale strada percorrerai? Vivi una nuovissima storia di vendetta o la storia originale di Shin Megami Tensei V, entrambe piene di scelte contrastanti e tragiche, che ti costringono a decidere per quali ideologie combattere. Mentre l’ordine e il caos si sgretolano intorno a te, forgia il tuo percorso per decidere il destino dell’umanità.

Esplora un mondo post apocalittico

Combatti in una Tokyo decimata, ridotta a un’ampia desolazione invasa da demoni mitici. Vaga per aree ampie e aperte ed esplora nuovi luoghi alla ricerca di oggetti salvavita o incontra centinaia di demoni familiari e dozzine di nuovi demoni con cui combattere o allearti.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.