PS5Xbox Series X/S

Dragon Ball FighterZ – Ecco in rete la lista trofei della versione PS5

È ormai risaputo che Bandai Namco è al lavoro sulla versione next gen di Dragon Ball FighterZ anche se al momento non abbiamo nessuna informazione su una possibile finestra di lancio. In queste ore è emersa in rete una possibile lista inerente ai trofei della versione PS5.

Gematsu ha fatto notare che la lista ai trofei di cui sopra è stata rivelata da Exophase, ente che si occupa di tracciare i server di Sony. Normalmente ciò accade quando siamo prossimi al lancio di un videogioco e questo fa ben pensare sul fatto che la software house nipponica possa annunciare qualcosa a breve.

Le suddette versioni next gen sono state annunciate durante l’evento Evo 2022 e in base alle parole di Tomoko Hiroki esse saranno accessibili in maniera del tutto gratuita per tutti coloro che sono in possesso delle corrispettive versioni old gen.

L’update porterà con se anche un inedita Rollback Netcode che oltre alle versioni console vedrà la luce anche su PC e Nintendo Switch.

Infine vi ricordiamo che nello scorso novembre sono stati effettuati alcuni test sulla piattaforma Steam rafforzando ancora di più l’ipotesi di un imminente arrivo delle versioni next gen di Dragon Ball FighterZ.

A qusto punto dell’articolo non ci resta fare altro che attendere nuove notizia ufficiali in merito.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.