PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

 Session: Skate Sim uscirà il 22 settembre su Steam,Xbox Series X/S, Xbox One, PS4 e PS5.

La fase early access di Session: Skate Sim è quasi terminata! NACON e Crea-ture Studios sono lieti di annunciare che il gioco uscirà il 22 settembre su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5.

La nuova esperienza e i nuovi contenuti introdotti dall’aggiornamento di febbraio subiranno un’ulteriore svolta a settembre. Crea-ture conosce le aspettative e i feedback dei giocatori e sta lavorando duramente per garantire il livello di qualità previsto al momento dell’uscita.

Session: Skate Sim invita i giocatori a immergersi nello stile di vita dello skateboarding degli anni ’90, dove ogni marciapiede o scalinata sono un’opportunità per realizzare il proprio trick preferito. La fisica ultra-realistica del gioco permette ai giocatori di provare le sensazioni dello skateboard. Lo studio ha lavorato anche su un gameplay innovativo, mai visto in un gioco di skateboard: il “True Stance Stick”, dove ogni piede è controllato in modo indipendente grazie ai due joystick. Con una curva di apprendimento impegnativa come quella di un vero skateboard, i giocatori devono esercitarsi per padroneggiare la loro tavola ed eseguire i numerosi trick da riprodurre nel gioco, dai più elementari ai più complessi. Lo strumento di editing integrato permette a tutti di immortalare in video i propri trucchi migliori.

Pagina Steam

https://store.steampowered.com/app/861650/Session_Skateboarding_Sim_Game/

Pagina di anteprima del gioco Xbox

https://www.xbox.com/fr-fr/games/store/session-skateboarding-sim-game-game-preview/9n67p5d62mwz

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.