News

SEGA oggi ha lanciato un nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!

SEGA oggi ha lanciato un nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board!, la cui uscita in America e in Europa su Nintendo Switch è fissata al 26 aprile 2024.

Nel nuovo video vengono mostrate ai fan le meccaniche di gioco principali di Sweep the Board!, con uno sguardo ad alcuni dei fantastici eventi e minigiochi da affrontare in partite fino a un massimo di 4 giocatori. Si svolge tutto su tavole dinamiche ispirate a luoghi memorabili dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui la casa del tamburo, il monte Natagumo e il treno Mugen.

Ai giocatori vengono mostrati anche i “Dadi ammazzademoni”. Ogni spadaccino ammazzademoni vanta il proprio set di dadi, con effetti speciali unici legati al personaggio. Dopo l’uso si avvia un tempo di ricarica di 3 turni, motivo per cui è fondamentale sfruttarli con attenzione. Infine, quando un altro personaggio si unisce al gruppo, si possono usare i suoi Dadi ammazzademoni!

Gioca a Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- Sweep the Board! in compagnia!

  • DEMON SLAYER: KIMETSU NO YAIBA DIVENTA UN GIOCO DA TAVOLO: i luoghi memorabili dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui il monte Fujikasane, il treno Mugen, la casa del tamburo e Asakusa, diventano delle tavole! Tira il dado per avanzare lungo le caselle! Ogni tavola si può percorrere di giorno e di notte. Di giorno si affrontano eventi e minigiochi per prepararsi alla notte, durante la quale si cacciano e abbattono i demoni, con l’intento di diventare l’ammazzademoni più grande!
  • CONTROLLA I PERSONAGGI ICONICI: i giocatori possono scegliere i propri personaggi preferiti, tra cui Tanjiro, Zen’itsu, Inosuke e i nove pilastri! Ne󠄀zuko, che non può agire di giorno, appare come personaggio di supporto per aiutare i giocatori durante la partita!
  • AFFRONTA I DEMONI BRANDENDO IL JOY-CON™: nei minigiochi in cui si affrontano avversari come il Demone delle mani, potrai agitare il Joy-Con™ per simulare gli attacchi della spada del sole!

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.