Rumor

Secondo Tom Henderson Sledgehammer Games sta sviluppando un nuovo titolo di Call of Duty 

Secondo Tom Henderson Sledgehammer Games sta sviluppando un nuovo titolo di Call of Duty 

Quando è stata diffusa la notizia che Microsoft acquisirà Activision Blizzard con un accordo da 68,7 miliardi di dollari, i fan della serie Call of Duty hanno iniziato a teorizzare che Sledgehammer Games e altri studi di Call of Duty potrebbero abbandonare la serie per lavorare su altri giochi. Anche se questa potrebbe essere una possibilità una volta che Microsoft acquisirà l’editore, al momento così non sembra.

Sledgehammer Games ha già iniziato la pre-produzione del suo prossimo titolo di Call of Duty, hanno detto le fonti di Tom Henderson. Ma i dettagli sul gioco non sono stati forniti a causa dell’incertezza su cosa comporterà il gioco finale.

Bloomberg ha riferito che Call of Duty non rilascerà un titolo premium nel 2023, perché l’editore ritiene che p rilasciare titoli premium di Call of Duty troppo rapidamente possa guastarne la qualità, viste anche le scarse vendite di Vanguard.

In risposta all’articolo  Bloomberg, un portavoce di Activision ha dichiarato: “Abbiamo un’entusiasmante lista di esperienze Call of Duty premium e free-to-play per quest’anno, il prossimo anno e oltre. Segnalazioni di qualsiasi altra cosa non sono corrette. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli quando sarà il momento giusto”.

Questi commenti si riferiscono probabilmente a due progetti Call of Duty free-to-play in fase di sviluppo. Call of Duty: Warzone mobile dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno, con Warzone 2 in uscita nel 2023

Per colmare il vuoto, sembra che Activision stia anche pianificando di rilasciare un terzo progetto Call of Duty entro i prossimi due due anni. Non sono stati forniti dettagli sul progetto ufficialmente, ma un titolo probabile potrebbe essere un progetto di zombi di Call of Duty autonomo di cui abbiamo sentito parlare per la prima volta l’anno scorso. Il titolo potrebbe essere un buon compromesso per i fan degli zombi di Call of Duty, che apparentemente non avranno la classica esperienza di zombi in Modern Warfare 2.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?