NewsPs4

Sean Murray ha avuto la sua piccola crisi di mezza età e ora dice che “è ora che Hello Games sia ancora più ambizioso”

Hello Games deve ancora rivelare ufficialmente a cosa dedicherà la sua attenzione dopo averlo concluso con No Man’s Sky, ma è meglio credere che sarà un’impresa ancora più ambiziosa rispetto alla generazione procedurale di un intero universo esplorabile. Ad esempio, più ambizioso di qualsiasi altra cosa il team abbia mai rivelato al mondo. C’è una buona ragione per questo, e non è solo che il co-fondatore e direttore creativo dello studio, Sean Murray, apprezza lo stress e la pressione di tutto questo. Deriva dal riconoscimento che non importa quale sia il futuro di Hello Games sarà difficile – lo sviluppo del gioco lo è sempre – così lo studio potrebbe anche accettarlo.

“Abbiamo qualcos’altro in studio, ed è eccitante, ma sfortunatamente sarà ambizioso”, ha detto Murray con un ghigno, parlando a Develop: Brighton. “Fondamentalmente, abbiamo avuto una piccola chat dopo No Man’s Sky, e abbiamo deciso che creare giochi è davvero difficile, come … è proprio così! Non importa che tipo di gioco tu faccia, puoi parlare con qualsiasi sviluppatore, tu” Li incontreremo proprio all’inizio dello sviluppo e diranno che stiamo realizzando questo piccolo rompicapo di fisica, un clone di Tetris, poi li incontreremo tre anni dopo, e avranno queste enormi barbe fino a qui “continua, ridendo mentre riconosce quelle foto che hanno fatto il giro in vista della spedizione di No Man’s Sky,” e ora il gioco ha un multiplayer da 300 giocatori, gli sviluppatori trovano solo il modo di … beh, fanculo, in pratica “.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.