NewsPs4Xbox One

Nessun Final Fantasy 7 Remake per Xbox One, confermato da Square Enix!

Final Fantasy 7 Remake è stato confermato come un’esclusiva per PS4 dopo che un errore nei social media ha suggerito che sarebbe arrivato su Xbox One. L’account Facebook di Xbox Germany ha pubblicato brevemente un video che diceva che il remake sarebbe approdato su  Xbox One il 3 marzo 2020, lo stesso della data di uscita annunciata su PS4, e rimanevano domande sul fatto che l’account Xbox fosse scivolato su un annuncio pianificato o se aveva erroneamente inventato il tutto. Una dichiarazione rilasciata a IGN da Square Enix indica che è quest’ultima.

“Come annunciato in precedenza, Final Fantasy 7 Remake sarà distribuito per PlayStation 4 il 3 marzo 2020”, ha detto il rappresentante di Square Enix. “Non abbiamo piani per altre piattaforme”.

Fonte.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.