Xbox OneXbox Series X/S

Sea of Thieves la stagione 10 è stata rinviata al 19 ottobre

Sea of Thieves ha iniziato la sua nona stagione a marzo, il che significa che il lancio della decima stagione – almeno secondo il programma regolare di aggiornamenti stagionali del gioco – si sta avvicinando. Tuttavia, il team di sviluppo Rare ha annunciato che l’attesa per la prossima stagione del loro gioco online dei pirati sarà un po’ più lunga del previsto.

Rare ha annunciato che la Stagione 10 di Sea of Thieves è stata posticipata al 19 ottobre rispetto al suo lancio originariamente previsto per agosto. La ragione di questo ritardo è stata la necessità di ulteriori mesi di sviluppo a causa delle sfide nell’implementare nuovi sistemi nel gioco con la Stagione 10. “Questi tipi di rilasci fondamentali sono difficili da realizzare, poiché dobbiamo assicurarci che interagiscano con tutti i sistemi esistenti nel gioco”, ha scritto il capo della comunità Christina McGrath, menzionando che la funzionalità principale della Stagione 10 è uno di questi esempi.

Il team di sviluppo ha riconosciuto che ciò significa che la Stagione 9 durerà molto più a lungo di quanto fosse previsto, e molti giocatori potrebbero aver già ottenuto tutto ciò che potevano da essa. Tuttavia, ci saranno ancora cose interessanti per i giocatori di Sea of Thieves nei prossimi mesi. La scorsa settimana, Rare ha rilasciato il primo di una serie di tre episodi gratuiti basati su Monkey Island, con gli altri due in uscita ad agosto e settembre. Inoltre, McGrath ha confermato che grazie al tempo di sviluppo aggiuntivo ora disponibile per la Stagione 10, un mese dopo il suo lancio, il team rilascerà anche quella che era inizialmente prevista come funzionalità principale della Stagione 11.

Sea of Thieves è disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.