PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sea Of Stars: Il DLC ha superato lo stato di pre-produzione

Dopo il forte successo riscontrato tra tutte le console attualmente disponibili, Sea Of Stars si prepara a ricevere il suo DLC. Già si sapeva dall’ anno scorso che prima o poi sarebbe arrivato dopo una comunicazione tra Radio Canada e Thierry Boulanger, il direttore del gioco.

Ora gli sviluppatori hanno pubblicato un tweet su X, rivelando di essersi riuniti a novembre 2023 presso l’evento Sabobo Summit. Qui hanno mostrato e discusso sul contenuto aggiuntivo, oltre a parlare anche di “Game 3“, un nuovo gioco in lavorazione che dovrebbe essere ambientato nello stesso universo di The Messenger e di Sea of ​​Stars.

Sul DLC non vengono spese molte parole, ma si promette che sarà misterioso e stravagante. Inoltre viene dichiarato che lo stesso DLC ha superato lo stato di pre-produzione. Perciò questo significa che una parte del team di sviluppo ci sta lavorando attivamente, mentre l’altra è impegnata con il nuovo progetto.

Stando ad un vecchio update sulla pagina della campagna Kickstarter ufficiale del gioco, il DLC sarà intitolato Throes of the Watchmaker.  Sea of Stars è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 , Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

How Classic JRPGs Inspired The Making Of Sea Of Stars - Game Informer

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊