NewsSwitch

Say no! More – rimandato alla primavera 2021

La pubblicazione Thunderful e lo sviluppatore Studio Fizbin hanno ritardato  Say No!  dal 2020 alla primavera 2021. Verrà lanciato per Nintendo Switch, PC tramite Steam e iOS.

“È stato un anno impegnativo, ma abbiamo lavorato incessantemente con il nostro piccolo No! Il gioco sta davvero assumendo la sua forma “, ha detto il game director di Studio Fizbin Marius Winter. “La quantità di cose che abbiamo riscontrato a cui dire di no nel corso del nostro sviluppo è stata sbalorditiva. Vogliamo che questo gioco arrivi il prossimo anno come un’esperienza divertente che chiunque possa giocare ancora e ancora. Speriamo che ti incoraggi a pensare non dico altro, ti fa bene! ”

La Thunderful Publishing marketing manager Paulina Lorne ha aggiunto: “Speriamo che tutti siano entusiasti di giocare a Say No! More nel 2021, abbiamo grandi progetti per sfruttare al massimo il tempo aggiuntivo che abbiamo.

Nel frattempo auguriamo a tutti voi una felice pausa mentre aspettiamo il nuovo anno, quando Say No! More porterà la sua folle, No! – energia per le nostre vite! ”

Guarda l’ultimo trailer qui sotto:

Ecco una panoramica del gioco:

In un mondo in cui la parola “no” è stata quasi dimenticata, la popolazione è concentrata sul piacere delle persone, sulla routine quotidiana e sul superamento della settimana con un sorriso artificiale incrollabile. Il tuo primo giorno come stagista nel mondo aziendale, il lavoro continua ad accumularsi e per finire il tuo superiore decide di prendere il tuo pranzo al sacco. Seduto abbattuto alla tua scrivania, ti imbatti in un lettore di cassette portatile con una cassetta all’interno intitolata semplicemente “No!”. Dopo aver ascoltato questa mistica scoperta, incontri l’esuberante coach di auto-aiuto che si chiama… Coach. L’allenatore ti concede il potere perduto di dire “No!” e ti manda a dire No !, cambiando così il mondo. Cosa farai con questo nuovo incredibile potere? Beh, non farai più caffè, questo è certo! Aspettati l’inaspettato in questa storia folle sul potere del “No!”

Say no! More  è il primo No !, un genere nuovo di zecca possibile solo dalle menti di Studio Fizbin. Dire di no! Altre caratteristiche includono controlli intuitivi per il suo gameplay – Una storia ironica che tocca questioni moderne e senza tempo come l’etichetta sociale, l’amicizia e gli standard sul posto di lavoro, questa avventura buffa e divertente ha anche una tenera profondità. È tutto racchiuso in un’estetica nostalgica dei videogiochi 3D della fine degli anni ’90, completa di elementi visivi grossi e colorati, animazioni semplici ma espressive e musica jazz a cui farai fatica a dire “No!”.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.