Nintendo

Sakurai pensa di ritirarsi!

Masahiro Sakurai sta pensando a ritirarsi e… no. Questo non è uno scherzo, ragazzi. Infatti lo sviluppatore ha da poco scritto un nuovo articolo per la rivista di Famitsu in cui dice che gli piacerebbe l’idea di un ritiro anticipato dall’ industria videoludica.

Special modo dopo gli ultimi giorni in cui lui ha pensato molto a quel che gli piacerebbe fare una volta lasciato il lavoro.  In particolare, in alcuni estratti dell’ articolo, che ancora deve essere pubblicata online in forma completa, si leggono le sue dichiarazioni in modo chiaro e preciso. Leggetele qui sotto:

 

 Tutto deve giungere a una fine. Sarà meglio che mi tenga occupato e che faccia del mio meglio finché posso.

 

Inoltre, lo sviluppatore precisa che, dopo l’annuncio dell’ ultimo personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate, terminerà la pubblicazione della sua consueta rubrica che accompagna i lettori di Famitsu da anni.

Ciò anche se questo non significa che lui smetterà di lavorare ai videogames a partire da quel momento esatto. Cosa ne dite di queste dichiarazioni? D’altro canto, un’ idea del genere per Sakurai non è così strana e questo perché i suoi followers sanno che lui ha avuto dei problemi a trovare un equilibrio tra la sua vita privata e il lavoro.

Guardate, per esempio, a quel che ha fatto con l’ ultimo Smash che ha prodotto sotto flebo. PS: e no. Neanche questo è uno scherzo.

 

Fonte: VGC

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊