Rumor

Rumour- Need for Speed: Most Wanted Remake sarebbe in fase di sviluppo.

La serie Need for Speed sembra essere tornata sulla buona strada (o sulla strada per il recupero, per lo meno), con due solide uscite negli ultimi anni: Need for Speed Heat del 2019 e l’anno scorso Need for Speed Unbound. Ma cosa riserva il futuro per la serie, potresti chiederti. Interessantemente, sembra che il prossimo capitolo sia un remake di un amato episodio del passato.

A quanto pare, un remake del gioco del 2005, Need for Speed: Most Wanted, potrebbe essere in fase di sviluppo presso EA. Recentemente, l’attrice Simone Bailly – che ha interpretato la compagna senza nome del sergente Jonathan Cross nel gioco del 2005 – ha pubblicato dei post sui suoi account Twitter e Instagram, rivelando apparentemente il remake di Most Wanted.

“Il remake di Need for Speed: Most Wanted sarà rilasciato nel 2024, metti mi piace e commenta se vuoi vedere Cross (Dean McKenzie) e la sua compagna (Simone Bailly) dare la caccia ai più ricercati”, recitava il post.

Bailly ha successivamente rimosso il post dai suoi profili social, anche se gli utenti su ResetEra sono riusciti a fare uno screenshot prima di ciò. Interessantemente, il profilo Twitter di Bailly mostra ancora diversi tweet in risposta al suo post eliminato che lei ha apprezzato.

  • La serie Need for Speed è ora nelle mani di Criterion, lo studio dietro non solo l’ultimo Unbound, ma anche il Most Wanted del 2012, una rivisitazione basata sul titolo del 2005. Se Criterion sta effettivamente tornando a quest’ultimo e sviluppando un remake anziché una rivisitazione o un sequel, sarà interessante vedere come l’esperienza sarà modernizzata. Naturalmente, fino a quando qualcosa non verrà ufficialmente annunciato, come sempre, è meglio procedere con cautela.

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.