Rumor: Una nuova versione di Sonic Generations sarà presente al prossimo State of Play?
Ultimamente dei rumor legati ad un nuovo State of Play all’ orizzonte circolano in giro. Il co-fondatore di Xbox Era Nick Baker e l’insider NateTheHate2 hanno sostenuto che dovrebbe essere trasmesso il 31 gennaio e già hanno parlato dei possibili giochi che verranno annunciati.
Dovrebbero esserci in ballo titoli di alto richiamo, come Silent Hill 2, Until Dawn , Death Stranding 2 , Rise of the Ronin e molti altri. Addirittura si parla già di un nuovo gioco della serie Metro, intitolato Metro Awakening e che dovrebbe essere un titolo VR.
Tuttavia si è anche parlato del coinvolgimento della serie di Sonic nello show. Infatti sempre Nick Baker, nel suo post sullo State of Play su X, afferma: “Sonic vivrà all’ombra della sua generazione”.
Questa citazione, secondo alcuni internauti, potrebbe alludere ad una riedizione o, persino, ad una remaster di Sonic Generations, titolo uscito nel 2011 in occasione dei vent’anni del riccio più veloce del mondo. D’altronde, SEGA non è estranea a fare qualcosa di simile. Già nel 2021 è uscita una remaster di Sonic Colors, intitolata Sonic Colors: Ultimate.
Resta da vedere in che cosa potrebbe innovare una possibile riedizione in termini di contenuti. Alcuni, addirittura, rimarcano la portata della parola “shadow” nel testo originale del post, pensando che possa alludere alla presenza di Shadow the Hedgehog come personaggio giocabile nel gioco.
Tuttavia, per avere conferma di tutte queste informazioni, bisognerà pazientare. Ciò soprattutto perché lo State of Play non è stato ancora confermato ufficialmente.
On the 31st (roughly), Ronins will Rise, we’ll die stranded, have a rebirth and Kojima will fulfil his dream. Sonic will live in the shadow of his generation while the hills will remain silent until the dawn when you’ll need to catch the metro. Just don’t be a Judas about it.
— King Gronk Nick (@Shpeshal_Nick) January 28, 2024