PC/Steam

Chronique des Silencieux è in uscita oggi su PC

Chronique des Silencieux è in uscita oggi su PC. Chronique des Silencieux è un’avventura poliziesca storica sviluppata e pubblicata da Pierre Feuille Studio. Il gioco è in uscita oggi su Pc attraverso STeam. Ecco i dettagli:

Nel sud della Francia degli anni ‘70, gioca nei panni di un investigatore privato novellino, con il compito di scoprire i segreti di un vecchio uomo testardo. Lasciati guidare dalla tua intuizione mentre insegui le tue piste: fai domande ai testimoni, individua le loro bugie, formula le tue ipotesi e per finire, confronta i silenziosi in fuga dal loro passato.

Una strana richiesta
Ti è stato affidato il peculiare caso di Victor Dousvalon. Questo vecchio professore di storia è noto per aver avvolto nel mistero il suo passato, tenendolo nascosto a tutti quelli che lo circondano, inclusa sua figlia Catherine. Ma un incidente dall’aria innocua lo convince ad assumerti per aiutare Catherine a ripercorrere le tappe della sua vita.

Il tuo primo caso sarà decisamente delicato…
Fai qualsiasi cosa per rompere il silenzio!
Immergiti nel lavoro di detective: cerca tra documenti di famiglia, fai domande personali, chiama nei momenti più inopportuni e sii un ficcanaso.

Buttati a capofitto nell’indagine
Non rimanere a guardare mentre i personaggi pensano al posto tuo, questo è il momento di dar prova delle tue capacità deduttive. Scegli le tue piste, seguile fino in fondo o fermati quando pensi di aver capito. Ma dovrai essere convincente per spingere i silenziosi a parlare!

La storia delle persone
Ricostruisci le vite, le scelte e le tragedie da cui stanno scappando le persone e mettiti nei loro panni. Scopri la storia, guardandola non da un punto di vista distaccato, ma da quello di coloro che devono continuare a viverla e a farvi fronte giorno per giorno, ognuno a modo suo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.