NintendoSwitch

Rumor : Un Nintendo Direct si terrà all’ inizio della prossima settimana secondo Jeff Grubb

I rumor sul prossimo Nintendo Direct, che, secondo delle comunicazioni diffuse da dei terzi, si dovrebbe tenere questo mese, sembrano non finire mai. I dettagli più succosi arrivano dalla bocca di Jeff Grubb, un giornalista del sito videoludico Giant Bomb che ha spifferato un sacco di voci in giro sulle modalità con cui si terrà la presentazione e sui suoi annunci.

Pochi giorni fa egli ha riferito di essere sicuro che l’evento fosse stato posticipato. La morte della regina d’Inghilterra Elisabetta II deve aver costretto Nintendo a farlo slittare di qualche giorno sia perché il livello di visibilità non sarebbe stato favorevole e sia per questioni di rispetto per quanto è accaduto.

Adesso Grubb è tornato con una novità sulla faccenda. Secondo le fonti che è riuscito a raccogliere, il Direct si terrà all’ inizio della prossima settimana. Semplicemente il rinvio deve aver avuto una portata molto minore rispetto a quella che si poteva immaginare.

A questa dichiarazione si aggiunge quella di NateTheHate. Per rispondere a un dubbio di un ragazzo, che si è interrogato sull’ autenticità dei leak che fissano il Direct per il 12 settembre, l’utente ha risposto dicendo che in quella data ci sarà solo il suo annuncio ufficiale.

Per ora nessuno di questi spettegolezzi è attendibile. Nintendo non ha annunciato né il Direct né quando verrà trasmesso. Quindi diffidate dei rumor e seguite i canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊