RumorSwitch

RUMOR – Nintendo farà delle “grandi cose” con Donkey Kong?

 

Pin on Art
© Tyson Hesse

Sapete, ragazzi? È da un bel po’ che Donkey Kong non va a caccia di banane. Dopo l’uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U e Switch, è comparso finora solo negli spin-off della serie di Mario abbiamo potuto ammirare il grande Donkey Kong. Ma a noi che ce ne frega? Quando uscirà un suo nuovo platform?

Questo è quel che ci siamo chiesti incessantemente in questi mesi. Special modo se si considera quello che è andato a spifferare il leaker Zippo. Lui e molti altri insiders hanno parlato di un nuovo titolone che sarebbe stato annunciato all’ E3. Però, durante il Direct trasmesso in occasione di quell’ evento, non abbiamo proprio visto il nostro amico gorillone. Un vero peccato,… ma ragazzi! Non disperate!

Infatti lo stesso Zippo continua a dire che il nuovo gioco di DK esiste per davvero. Inoltre, a detta sua, Nintendo ha intenzione di rilanciare il franchise in grande stile. Questo perché starebbe pensando sia a un progetto d’animazione (non si sa ancora se sarà un film o una serie animata) e sia a un parco a tema.

Ovviamente tutti questi sono rumor. Quindi cercate di prenderli per quello che sono. Tuttavia è anche vero che Zippo si sia dimostrata spesso una fonte attendibile. Pensate al caso di Metroid Dread. È stato lui ad averne anticipato l’annuncio!

Comunque, per chi non lo sapesse, il nuovo Donkey Kong dovrebbe trovarsi per i leakers in sviluppo da 3 anni sotto la supervisione del team di Super Mario Odyssey. In particolare, non dovrebbe presentare la parola Country nel nome e dovrebbe vedere il ritorno dei Kremlings di King K. Rool.

 

Fonte: Nintendo Enthusiast

 

Donkey Kong Country: Tropical Freeze for Nintendo Switch - Nintendo Game Details

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊