News

Rumor – Il prossimo gioco di NetherRealm Studios uscirà nel 2023?

Da qualche mese, si discute sul nuovo videogioco a cui sta lavorando NetherRealm Studios. La natura di questo progetto resta ancora nascosta.  Esiste la possibilità che sia Mortal Kombat 12, un gioco non ancora annunciato, ma alcuni utenti divergono da questa posizione, pensando che si faccia riferimento a un nuovo gioco di Injustice o a una nuova IP.

Lo sviluppatore Ed Bonn non si è mai espresso ufficialmente sul tipo di esperienza che verrà offerta ai giocatori. Tuttavia alcune sue risposte a dei commenti su Twitter  lasciano il tempo di riflettere su delle grosse novità in arrivo.

I suoi suggerimenti, che sono quelli che potete trovare qui sotto, fanno pensare a un’ uscita del gioco misterioso nel 2023. Inoltre dovrebbe esserci un annuncio entro i prossimi 6 mesi, ossia nella prima metà dell’ anno prossimo e lo sviluppo dovrebbe ricevere un supporto ancora più grosso di quello di Mortal Kombat 11.

Probabilmente, l’ipotesi più azzeccata potrebbe riguardare l’uscita del nuovo Mortal Kombat, visto che il suo annuncio potrebbe rispecchiare le tempistiche del rilascio dei nuovi giochi della serie. Però non vogliamo buttarci a caso. Piuttosto è preferibile aspettare delle conferme ufficiali.

 

levlup

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊