PC/Steam

Rumor: GTA: The Trilogy – The Definitive Edition verrà corretto su PC?

Sono passati tre anni da quando Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è stato rilasciato. La collection, che include i remake di GTA 3, Vice City e San Andreas, è stata ricevuta in modo molto negativo. Una delle critiche maggiori mosse alla raccolta ha riguardato il suo comparto tecnico, definito inguardabile e pieno di difetti.

Dopodiché Rockstar Games ha pubblicato degli update. Tuttavia, al momento, il gioco ha bisogno di molte altre correzioni. Ebbene, stando a un rumor, è probabile che prima o poi verranno adottate delle correzioni almeno per la versione PC.

Stando all’ utente Ben di Twitter, sono state registrate delle modifiche nel database della pagina Steam del gioco. Tali cambiamenti non si riferiscono a qualcosa che ha a che vedere con la crittografia, ma ad un’ attività reale svolta sul titolo.

Per il momento è ancora troppo presto per capire cosa sta succedendo. Neanche se quest’ aggiornamento verrà adottato sulle altre console contemporaneamente o poco dopo. Quindi conviene aspettare ulteriori informazioni.  GTA: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC, iOS e Android.

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition | Rockstar Store

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊