Switch

Rumor – Call Of Duty: Modern Warfare Remastered è in arrivo su Nintendo Switch?

Stando a un rumor, Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà su Nintendo Switch. Il suo lancio è già avvenuto nel 2016 su PS4, PC e Xbox One e, per chi non lo sapesse, si tratta di una rimasterizzazione di Call of Duty 4: Modern Warfare, un gioco del 2007 uscito su PS3, Xbox 360, PC, Wii e DS.

La sua pubblicazione su Switch potrebbe essere legata al desiderio di aumentare il numero dei giocatori, ma, secondo l’insider che ha diffuso la voce, c’è un altro scopo ben preciso.  Visto che la cadenza dell’ uscita dei nuovi episodi potrebbe non essere più annuale come riportano degli altri speculatori, allora può darsi che Activision voglia colmare i vuoti delle uscite con delle remaster come questa. Pertanto, in questo modo, si potrebbero aumentare gli introiti anche quando un nuovo capitolo non arriva sugli scaffali.

Comunque, almeno per adesso, prendete il rumor per quello che è e aspettate le conferme ufficiali.

 

Fonte: My Nintendo News

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊