Switch

Rumor : Biomutant potrebbe uscire su Nintendo Switch

Secondo dei dettagli trapelati online, Biomutant, l’action RPG di THQ Nordic e di Experiment 101 , potrebbe ricevere una versione per Nintendo Switch nei prossimi mesi. Edito nel 2021, il gioco può essere già giocato sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One oltre a essere scaricato su PC.

Tuttavia i giocatori delle console Nintendo non hanno mai potuto metterci le mani sopra nonostante quel che facevano credere i rumor. Già prima dell’ uscita della versione standard si parlava di una fantomatica edizione nintendosa in un listino di EB Games Canada assieme a Darksiders II.

Adesso, invece, ci sono nuovi suggerimenti in giro. Sul sito di vendita portoghese Gaming Replay esiste una pagina in cui è possibile prenotare la conversione. Qui c’è una riproduzione di quella che dovrebbe essere la sua boxart ufficiale oltre all’ informazione che il gioco dovrebbe uscire il 25 ottobre 2022 al prezzo di 54, 99 euro.

Nessuno di questi dati è ufficiale visto che mancano le conferme degli sviluppatori, ragion per cui invochiamo i gentili lettori ad attendere eventuali notizie aggiuntive e a restare sintonizzati con il team di sviluppo.

Biomutant è un open word con un mondo aperto in stile post-apocalittico. Il protagonista, ossia un procione geneticamente modificato, si deve far strada per risolvere il problema dell’ inquinamento che ha colpito l’ Albero della Vita, le cui radici danno energia su tutta la terra.

Il gioco ha un sistema di combattimento influenzato dalle arti marziali, un sistema di personalizzazione del personaggio, un gameplay che permette di utilizzare delle parti di corpi animali biomeccanici e un ciclo diurno e notturno che crea diversi effetti sui nemici.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊