NewsPs4PS5

Annunciati i giochi mensili PlayStation Plus per Dicembre 2022

Sony ha finalmente annunciato i nuovi giochi gratuiti del PS Plus di Dicembre 2022. I giochi saranno disponibili dal 6 Dicembre

Ecco l’elenco ufficiale:


Divine Knockout: Founder’s Edition (PS4, PS5)

Lanciato direttamente su PlayStation Plus, questo picchiaduro platform in terza persona aggiunge una dimensione completamente nuova al genere. Danneggia i nemici per renderli vulnerabili, quindi distruggili fuori dall’arena in una prospettiva unica in terza persona. Scegli tra uno dei 10 dei giocabili per scagliare macigni come Ercole o maneggiare Mjolnir come Thor. Quindi combatti in diverse arene con le proprie meccaniche da padroneggiare. Gioca in modalità Arcade 3v3 con gli amici per esplorare una varietà di modalità di gioco o sfidati in duelli hardcore 1v1 e 2v2. DKO offre cross-play e cross-progression. Questa Founder’s Edition sblocca DKO e contenuti bonus per il gioco, oltre a una skin ispirata a DKO in Smite.


Mass Effect Legendary Edition (PS4)

Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell’acclamatissima trilogia di Mass Effect con Mass Effect Legendary Edition. Include contenuti di base per giocatore singolo e oltre 40 DLC di giochi Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3, tra cui armi promozionali, armature e pacchetti — rimasterizzati e ottimizzati per 4K Ultra HD. Sperimenta un universo incredibilmente ricco e dettagliato in cui le tue decisioni hanno profonde conseguenze sull’azione e sul risultato.


Biomutant (PS4, PS5)

Mescola azione corpo a corpo, sparatoria e abilità mutanti in questo gioco di ruolo da favola di kung-fu open-world post-apocalittico. Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando morte dalle sue radici. Le tribù sono divise. Esplora un mondo in subbuglio e definisci il suo destino: sarai il suo salvatore o lo condurrai verso un destino ancora più oscuro? Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo aspetto e il tuo modo di giocare, mescola e abbina le parti per creare le tue armi da mischia, revolver, fucili, fucili da caccia e molto altro. La versione PS5 offre supporto nativo 4K e HDR e tre diverse modalità grafiche.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.