PC/Steam

Rivelato il Twin Stick Roguelite ‘Revita’

Rivelato il Twin Stick Roguelite ‘Revita’

Annunciata la partnership con l’editore Dear Villagers, in arrivo su PC tramite Steam nel 2021

Lo sviluppatore  BenStar aka Benjamin Kiefer e l’editore Dear Villagers (ScourgeBringer, The Dungeon of Naheulbeuk) hanno annunciato oggi la loro partnership per lavorare al nuovo gioco Revita e hanno rilasciato un primo trailer completo di rivelazione del frenetico roguelike twin-stick platform.

In Revita i giocatori devono arrampicarsi su una minacciosa torre dell’orologio attraverso una serie di stanze di incontro procedurali e superare combattimenti contro i boss impegnativi per recuperare la memoria perduta. Lungo la strada, i giocatori potranno scambiare la salute con aggiornamenti casuali mentre il gioco li sfida a vivere sul filo del rasoio.

Caratteristiche:

Scambia la vita per il potere

Scambia la salute con il potere nel frenetico gameplay dei cannoni di vetro

Piste uniche

Combatti in una varietà pressoché infinita di scontri di combattimento in stanze generate proceduralmente

Infinite build di personaggi

Il tiro con doppia levetta, lo scatto e lo scorrimento sul muro sono solo l’inizio: trova power-up e oggetti in ogni corsa

Modifica il tuo gioco

Un ampio set di opzioni ti consente di modificare Revita in base al tuo stile di gioco: rallenta il tempo, imposta un colore di contorno per i nemici per renderli più facili da tracciare o scegli il livello di mira assistita più adatto a te

Un mondo misterioso

Esplora una linea della metropolitana sotterranea infestata da mostri e piena di personaggi colorati che ti aiuteranno nel tuo viaggio.

Recupera i ricordi perduti

Un bambino senza nome e senza ricordi si risveglia in una misteriosa torre dell’orologio collegata da un sistema di metropolitana con solo un vago senso di scopo, sperando di trovare risposte in alto.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.