PC/Steam

Risk of Rain 2: annunciata l’espansione Survivors of the Void per il primo trimestre del 2022

Risk of Rain 2: annunciata l’espansione Survivors of the Void per il primo trimestre del 2022. Hopoo Games ha in lavorazione una nuova espansione a pagamento per Risk of Rain 2 . Si chiama Survivors of the Void e uscirà nel primo trimestre del 2022. Sebbene i dettagli siano ancora scarsi il community manager Jonathan ha mostrato la nuova modalità in arrivo, The Simulacrum.

Simulacrum è una modalità arena basata su onde con supporto sia singolo che https://www.nextplayer.it/multiplayer. Tutti gli artefatti che il giocatore ha sbloccato possono essere usati al suo interno.

I giocatori combattono per sopravvivere il più a lungo possibile mentre i mostri aumentano di difficoltà. Insieme ai mutatori casuali per alcune ondate e agli artefatti casuali che si attivano per un round, c’è una lotta contro un boss ogni quinta ondata. Completando un’ondata, viene creato un potenziale di vuoto che consente di scegliere tra tre elementi. Incontrerai anche casse di oggetti e altre cose, ma ciò significa andare oltre la zona sicura e incorrere in danni. Dopo ogni boss, la zona sicura si sposterà in modo che i giocatori possano sfruttare questa possibilità per aprire le casse.

Risk of Rain 2: annunciata l’espansione Survivors of the Void per il primo trimestre del 2022.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.