Crea sito

Rise: Race the Future Video Recensione, lo spettacolare gioco di corse futuristiche sviluppato da VD-dev arriva su Switch.

Sviluppato da  VD-dev il racing game futuristico Rise Race The Future, arriva su Nintendo Switch oggi disponibile sull’eShop       al prezzo di 17,99.

“Scivola e scivola come non mai in questo fantastico gioco di rally futuristico!”

Il titolo è basato su un nuovo principio di ruote che consente skid estremi su tutti i tipi di terreno, compresa l’acqua. Il gameplay, sia accurato che accessibile, consente a tutti i tipi di giocatori di divertirsi mentre permette ai più esperti di cercare il controllo perfetto.

RISE: Race The Future è un gioco di corse ambientato in un futuro prossimo in cui un nuovo tipo di tecnologia delle ruote ti lascerà andare alla deriva su tutti i tipi di terreni e soprattutto sull’acqua.

Vi lasciamo alla video recensione del nostro Dav.

Contenuto del gioco

– 64 Sfida gare con più obiettivi

– 8 campionati (64 gare)

– Time Attack with ghost

– 10 auto (con 3 decalcomanie e 5 colori per auto)

– 4 mondi (con 3 tipi di tracciati: veloce, intermedio, twisty / 16 combinazioni per mondo)

– 4 Ambiance per mondo (giorno, tramonto, pioggia, nebbia …)

– 3 modalità boost

– 5 viste della videocamera

– 4 livelli di difficoltà

– ca. 40 km / 25 miglia di strada

“Derive di precisione, salti e zone d’acqua”

Il gameplay unico definito come “drifting di precisione” si adatta ad ogni giocatore alla ricerca di controlli tecnici e precisi in combinazione con l’immediato divertimento e la facilità di un gioco arcade.

“Tracce ampie e tecniche”

Gli ambienti naturali sono arricchiti e reimmaginati per creare circuiti tecnici che mescolano zone d’acqua a più percorsi e salti. Ispirato ai giochi arcade rally retrò, le ampie superfici consentono al giocatore di godere di lunghi scivoli.

“Nuovo sistema di amplificazione”

I giocatori possono padroneggiare diverse tecniche per sorpassare ed uscire da un angolo grazie alla combinazione di diversi sistemi di boost che regolano il gioco dai soliti giochi di rally.

“Il gameplay di corse più avvincente”

La dinamica del veicolo si basa su una fisica realistica ottimizzata per migliorare la capacità di drifting del giocatore. Il risultato rende la guida estremamente naturale, fluida e precisa per un’esperienza di guida più gratificante.

“Sblocca auto da corsa futuristiche”

Oltre alla modalità arcade e campionato, una modalità sfida consentirà al giocatore di sbloccare le auto da corsa futuristiche progettate esclusivamente da Anthony Jannarelly.

Lingue

Tedesco, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Giapponese

Dimensioni del download

1783,63 MB

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.