News

RISE: Race The Future, in arrivo il 22 luglio

Lo sviluppatore di IronFall VD-Dev pubblicherà prossimamente il suo prossimo gioco su Switch. Sia in Nord America che in Europa, RISE: Race The Future debutterà il 22 luglio.

Ecco la carrellata di tutto ciò che devi sapere sul gioco:

RISE: Race The Future è un gioco di corse ambientato in un futuro prossimo in cui un nuovo tipo di tecnologia delle ruote ti lascerà andare alla deriva su tutti i tipi di terreni e soprattutto sull’acqua.

Contenuto del gioco

– 64 Sfida gare con più obiettivi

– 8 campionati (64 gare)

– Time Attack with ghost

– 10 auto (con 3 decalcomanie e 5 colori per auto)

– 4 mondi (con 3 tipi di tracciati: veloce, intermedio, twisty / 16 combinazioni per mondo)

– 4 Ambiance per mondo (giorno, tramonto, pioggia, nebbia …)

– 3 modalità boost

– 5 viste della videocamera

– 4 livelli di difficoltà

– ca. 40 km / 25 miglia di strada

“Derive di precisione, salti e zone d’acqua”

Il gameplay unico definito come “drifting di precisione” si adatta ad ogni giocatore alla ricerca di controlli tecnici e precisi in combinazione con l’immediato divertimento e la facilità di un gioco arcade.

“Tracce ampie e tecniche”

Gli ambienti naturali sono arricchiti e reimmaginati per creare circuiti tecnici che mescolano zone d’acqua a più percorsi e salti. Ispirato ai giochi arcade rally retrò, le ampie superfici consentono al giocatore di godere di lunghi scivoli.

“Nuovo sistema di amplificazione”

I giocatori possono padroneggiare diverse tecniche per sorpassare ed uscire da un angolo grazie alla combinazione di diversi sistemi di boost che regolano il gioco dai soliti giochi di rally.

“Il gameplay di corse più avvincente”

La dinamica del veicolo si basa su una fisica realistica ottimizzata per migliorare la capacità di drifting del giocatore. Il risultato rende la guida estremamente naturale, fluida e precisa per un’esperienza di guida più gratificante.

“Sblocca auto da corsa futuristiche”

Oltre alla modalità arcade e campionato, una modalità sfida consentirà al giocatore di sbloccare le auto da corsa futuristiche progettate esclusivamente da Anthony Jannarelly.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.