Nintendo

Rip Them Off in arrivo su Switch il 25 Marzo

Rip Them Off è un puzzle game sviluppato e pubblicato da Lozange Lab e in arrivo su Switch il 25 Marzo a un prezzo di circa 8 Euro.

Rip Them Off è un nuovo puzzle game minimalista di gestione economica e tower denfence. Il consiglio ha bisogno di profitti, e sta a te riempire le strade di negozi a cui le masse non possono resistere. Scegli i tuoi luoghi, scegli i tuoi negozi e guadagna abbastanza per avanzare nella scala aziendale con le sue sfide sempre più difficili!

Benvenuto [nome del nuovo assunto]. Siamo orgogliosi di averti come nuovo membro del nostro team di vendita [Nome del prodotto qui]. Qui a [Nome della società sussidiaria qui] ci impegniamo con passione per [Vago impegno passionale qui] e sappiamo che anche tu lo sei.

Qui a [Nome della società] siamo tutti per dare alle persone quello che vogliono, e quello che vogliono è [Nome del prodotto] (i ragazzi della pubblicità hanno visto a questo!).

Come prezioso membro della nostra famiglia [Azienda]⁵ è qui che entri in gioco tu.

Massimizza il profitto e soddisfa il consiglio richiederà una pianificazione. In ogni città, utilizza luoghi sospettosamente vuoti e crea un labirinto ineludibile di opportunità di vendita al dettaglio che le masse non potranno semplicemente rifiutare!

Quei negozi non si costruiranno da soli! Assicurati di dare priorità al tuo potenziale di guadagno gestendo il tuo budget: compra i negozi giusti nelle posizioni giuste al prezzo giusto.

Una volta che l’hai costruito, arriveranno. E continueranno a venire! Ma ci vorrà più di una location per soddisfare il profitto esponenziale del Consiglio. Combina sedi e tipi di negozi per prenderli davvero per tutto il loro valore e aprire nuove eccitanti opportunità in tutto il mondo!

Un nuovo tipo di gioco innovativo: Combinando la meccanica dei puzzle con i giochi di difesa della torre, Rip Them Off è una nuova razza di sfida, facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.