PC/SteamSwitch

 Ring of Pain uscirà il 15 ottobre per Switch, PC

Ring of Pain, il dungeon crawler di carte di Humble Games.

Il dungeon crawler di carte Ring of Pain verrà lanciato per Switch tramite il Nintendo eShop e PC tramite Steam e Humble Store il 15 ottobre, come hanno annunciato l’editore Humble Games e gli sviluppatori Simon Boxer e Twice Different. Una demo per PC è ora disponibile tramite Steam.

Una nuova generazione di dungeon crawler di carte!

Ring of Pain è un mashup roguelike / gioco di carte / dungeon crawler. I livelli vengono generati casualmente da mazzi di carte e disposti in un formato (come un anello) che ti consente di osservare il livello e la strategia. Quando interagisci con le carte, il dungeon si adatta dinamicamente in base a ciò che stai facendo.

Dungeon crawl in un gioco di carte, non è necessario camminare! Nessuna tessera vuota e nessun posto dove nascondersi. Muoviti attraverso l’Anello interagendo o sgattaiolando. Quando combattere è inutile, stai cercando la furtività.

Ring of Pain fonde elementi dei dungeon crawler moderni roguelike / roguelite (Binding of Isaac, Enter the Gungeon, ecc.) Con un gioco di carte a turni, ambientato in un mondo distorto dalla tua mente. Un mondo criptico di paura e delusione. Una sfida distillata, difficile per scelta non per abilità meccanica.

Caratteristiche principali

Cerca il potere: trova tesori con effetti passivi – Adatta la tua strategia con gli oggetti raccolti, usa gli effetti di mobilità per esplorare l’Anello.
Elementi di costruzione del mazzo leggero – Gestisci il tuo inventario – Scegli con saggezza, poiché ogni slot dell’inventario può contenere solo uno di quel tipo di oggetto. La strategia prevede limiti di inventario. Quello che puoi tenere è un mezzo per inibire. Mescola e abbina gli elementi entro i confini, di tipi di elementi e slot definiti.
Stack Item Effects – Raccogli oggetti che lavorano insieme per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.
Impara e adattati a un mondo ostile: ogni dungeon viene distribuito casualmente da un mazzo di carte e organizzato in modo che tu possa vederlo. Guarda cosa stanno per fare le creature e pianifica la strategia in base alla posizione delle carte.Osserva l’anello e pianifica la tua azione, le creature trasmettono la loro reazione.
Svela un oscuro mistero, una scelta alla volta – Ti ritrovi distrutto e fragile, spazzato via da una creatura che si fa chiamare Gufo. Il gufo è il tuo custode e guida in questo luogo oscuro. Il tuo salvatore e protezione da una maledizione strisciante. Ora devi scoprire la tua origine per decidere del tuo futuro …

La tua mente è una lente che distorce il mondo, un’illusione criptica da svelare. Quando la morte si avvicina, riadattati. La tua scelta finale è … di chi fidarti?


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.