Nintendo

Retro Machina in arrivo su Switch il 12 Maggio

Retro Machina è un puzzle adventure sviluppato da Orbit Studio e pu8bblicato da Super.com ed è in arrivo Switch il 12 Maggio a un prezzo di circa 20 Euro

Esplora un mondo abitato da robot e risolvi il mistero di una civiltà perduta
Sul pianeta è rimasta solo una città e ora la abitano solo i robot. Protetta da una cupola di vetro, Endeavor si erge sopra la zona un tempo vivace e i robot lavoratori fanno del loro meglio per mantenerla in vita. Per mantenerla, ogni robot deve fare il suo lavoro alla perfezione e ogni imperfezione trovata viene scartata.

Gettato in uno sfasciacarrozze per un malfunzionamento, un singolo robot lavoratore è alla ricerca di una riparazione. Ma la città vede questo fedele lavoratore come una minaccia ora, così tutti i robot e le difese che proteggono Endeavor si sono rivoltati contro il loro ex collega. Con la capacità unica di controllare varie macchine della città, compresi i robot che si trovano sulla sua strada, questo piccolo robot è in missione per ripararsi e trovare la vita intelligente.

Eppure sembra che non ci sia più vita intelligente. Solo i robot programmati per mantenere la città bella e pulita per le persone che non si trovano da nessuna parte.

Sei da solo
Molto tempo fa gli umani sono scomparsi lasciandosi dietro solo le loro creazioni robotiche. Ora il mondo che si sono lasciati alle spalle sta cadendo a pezzi. C’è qualcuno là fuori che può aiutarti a ripararlo e a scoprire cosa è successo alle persone che vivevano qui?

I tuoi nemici sono i tuoi strumenti
Da solo nel mondo, il piccolo robot ha un asso nella manica speciale: la capacità di hackerare e ottenere il controllo di qualsiasi altra macchina. Usale come vuoi: puoi farle combattere tra loro, esplorare luoghi irraggiungibili, risolvere enigmi o semplicemente accompagnarti nel tuo viaggio. Ci sono decine di robot con diverse abilità da esplorare.

Godetevi la grafica disegnata a mano
Lo stile artistico di Retro Machina è basato sulle illustrazioni dei libri di fantascienza del ventesimo secolo. Ambientato nell’universo retro-futuristico, il gioco è ispirato al lavoro di personaggi leggendari come Jacque Fresco, uno dei più famosi futuristi del mondo.

Esplora il mondo sfaccettato
Dalle strutture sotterranee alle strade dorate di Endeavour, l’ultima città del pianeta, il tuo viaggio ti porterà attraverso un’intera regione piena di nuove sfide, nuovi robot e misteri da esplorare.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

2 thoughts on “Retro Machina in arrivo su Switch il 12 Maggio

I commenti sono chiusi