Ps4SwitchXbox One

Retrace: Memories of Death – Nuovo video gameplay.

Da questa settimana, Retrace: Memories of Death è disponibile per PS4, Xbox One e Switch. Si tratta di un RPG valutato PEGI 18 che trovate a un prezzo piuttosto leggero. Se volete, trovate qui sotto una panoramica del gioco assieme a un video gameplay.

 

Fuggi da una dimensione parallela progettata per la tua morte!

Quando un tour di alcuni fantasmi va completamente a rotoli, Freya e le sue amiche si trovano in un mondo alternativo, strano e spietato in cui la morte le attende. Vesti i panni di Freya mentre cerca una via d’uscita e scopre la capacità di riavvolgere il tempo, dandole la possibilità di provare dei nuovi percorsi e di prendere delle decisioni diverse nel tentativo di sopravvivere.

Esplora un regno carico di mistero che fonde un gameplay in pixel art con i ritratti dei personaggi dipinti a mano. Risolvi degli enigmi basati sulla logica, supera delle sequenze d’azione mozzafiato, scopri i segreti sulla sinistra dimensione parallela ed esplora le relazioni profonde tra Freya e i suoi compagni. Il terrore di questa esperienza renderà giustizia ai sopravvissuti o li farà in mille pezzi per sempre?

Caratteristiche:

• Esplora un mondo oscuro, ma bellissimo, che fonde la pixel art con i ritratti dipinti.

• Usa ciò che impari dalla morte per scoprire dei percorsi alternativi di sopravvivenza.

• Trova delle scorciatoie e metti insieme gli indizi per scappare.

• Esplora le relazioni queer e fai delle scelte che influenzeranno la storia.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊