Nintendo

Retrace: Memories of Death in arrivo su Switch il 24 Febbraio

Retrace: Memories of Death è un gioco d’avventura sviluppato e pubblicato da eastasiasoft e in arrivo su Switch il 24 Febbraio a un prezzo di circa 8 Euro.

Dopo un “tour di fantasmi” finito nel peggiore dei modi, Freya e i suoi amici si ritrovano in uno strano e spietato mondo alternativo, un mondo che desidera la loro morte. Vesti i panni di Freya: cerca una via d’uscita, scopri la tua abilità di riavvolgere il tempo, prova nuovi percorsi e prendi decisioni diverse nel tentativo di sopravvivere.

Esplora un regno ricco di mistero che fonde stile pixel art e ritratti di personaggi dipinti a mano. Risolvi enigmi basati sulla logica e supera sequenze d’azione mozzafiato, scopri i segreti di questa sinistra dimensione parallela ed esplora i profondi legami con i compagni di Freya. Il terrore di questa esperienza avvicinerà i superstiti o li separerà per sempre?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.