NewsPS5RumorXbox Series X/S

Resident Evil: un noto insider parla di Resident Evil 4 Remake.

Resident Evil: un noto insider parla di Resident Evil 4 Remake.

Da un paio di giorni abbiamo messo le mani su Resident Evil 3 Remake, un noto insider Dusk Golem si è esposto e ha affermato che M-Two è gia al lavoro con un nuovo progetto. Abbiamo trovato anche un report da VGC che parla dell’avvio dei lavori su Resident Evil 4 Remake e i lavori siano presumibilmente stati affidati agli sviluppatori di M.Two.
Da quello che abbiamo letto, Shinji Mikami, Director dell’originale RE4 ha dato l’approvazione al progetto ma ha declinato il ruolo di responsabile perchè gia impegnato con lo sviluppo di GhostWire Tokio. Purtroppo al momento non esistono conferme ufficiali. Sicuramente se uscirà un nuovo Remake di Resident Evil sarà un titolo per console next-gen (PS5,Xbox Serie X).

Fonte:videogameschronicle


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.