PS VR2

Resident Evil 4 Remake in uscita entro il prossimo inverno su PlayStation VR2

In occasione dell’evento streaming organizzato da Sony, si torna a parlare niente meno che di Resident Evil 4 Remake per PlayStation VR2.

Capcom ha comunicato durante l’evento Sony che Resident Evil 4 Remake per PlayStation VR2 sarà rilasciato entro il prossimo inverno. La Modalità VR di Resident Evil 4 è un DLC gratuito per la versione PlayStation 5 del gioco.

Il gameplay in realtà virtuale ti consente di entrare nel mondo di Resident Evil 4 e vivere un’esperienza estremamente coinvolgente. Uno dei temi di RE4 è approfondire le intenzioni del gioco originale, motivo per il quale i momenti di terrore e l’intensità sono più pronunciati.

Oltre al coltello, potrai brandire il potente e variegato arsenale di Leon in modo immersivo e autentico. Con tutti questi elementi d’azione adattati alla realtà virtuale, la Modalità VR di Resident Evil 4 per PlayStation VR2 si è evoluta in un’esperienza ancora più realistica.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.