Helldivers 2: svelata la data di uscita su PlayStation 5 e PC

In occasione dello State of Play, evento streaming organizzato da Sony, Helldivers 2 si mostra grazie ad un nuovo trailer. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Arrowhead Game Studios ha comunicato che Helldivers 2 sarà rilasciato a partire dal prossimo 8 febbraio 2024 su PlayStation 5 e PC. Prima di lasciarvi al nuovo filmato condiviso in questa circostanza, ecco una breve panoramica del titolo:

COMBATTI PER LA SUPER TERRA
  • Libertà. Pace. Democrazia controllata. I tuoi diritti di nascita sulla Super Terra. I pilastri fondamentali della nostra civiltà, ora minacciati da letali civiltà aliene che cospirano per distruggere la Super Terra e i suoi valori.Vesti i panni di una classe di soldati d’élite la cui missione è diffondere pace, libertà e democrazia controllata utilizzando gli strumenti più grandi, cattivi ed esplosivi della galassia. Collabora con un massimo di quattro amici e semina il caos sulla piaga aliena che minaccia la sicurezza della tua casa, la Super Terra.
    Gli Helldiver dovranno assumere il ruolo di pacificatori galattici in questa Guerra galattica e proteggere il loro pianeta natale, diffondere il messaggio della democrazia e liberarsi delle armate nemiche con il pugno duro.
CONTA SUI RINFORZI
  • Con gli amici è tutto più bello, soprattutto quando si tratta di far piovere distruzione sui nemici della libertà! Fedeli alle radici cooperative di Arrowhead, abbiamo fornito a HELLDIVERS™ 2 il migliore gameplay cooperativo di sempre. La collaborazione sarà vitale: le squadre creeranno delle sinergie per gli equipaggiamenti, adotteranno un approccio strategico per ogni missione e completeranno gli obiettivi insieme. Ma, per una sfida e una collaborazione ai massimi livelli, il fuoco amico è sempre attivo. Comunica con i tuoi compagni di squadra e assicurati che i proiettili e le mine vagantisconfiggano i veri avversari. Ricorda che, una volta di ritorno a casa, verrai considerato un eroe, che tu abbia sacrificato la tua vita oppure no.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.