iOSMobile

Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village in arrivo nei prossimi mesi su iPhone 15 Pro

Grandi novità sono state svelate in occasione dell’evento di presentazione dei nuovi iPhone organizzato da Apple. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Durante la presentazione del nuovo iPhone 15, la nota azienda di Cupertino insieme a Capcom ha comunicato che nei prossimi mesi arriveranno due prestigiosi titoli: Resident Evil 4 Remake e Resident Evil Village su iPhone 15.

Tra le novità confermate in questa circostanza, grazie al chip A17 Pro presente in questo nuovo iPhone, questi due emozionanti titoli supporteranno persino il Ray Tracing sfruttando appieno tutte le potenzialità dell’iPhone 15.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica dei due titoli:

  • Resident Evil 4 Remake: sei anni dopo gli eventi di Resident Evil 2, Leon Kennedy, sopravvissuto a Raccoon City, viene inviato in uno sperduto villaggio europeo per investigare sulla scomparsa della figlia del presidente degli Stati Uniti. Quel che scopre laggiù è diverso da tutto ciò che ha affrontato in precedenza. Ogni aspetto del gioco classico è stato aggiornato per la generazione attuale, dalla grafica e dai controlli moderni a una trama rivisitata che potrebbe sorprendere persino i fan più incalliti del gioco originale.
  • Resident Evil Village: ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.

 

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.