News

Remedy Entertainment firma un accordo globale con Tencent

Remedy Entertainment firma un accordo globale con Tencent riguardante lo sparatutto cooperativo free-to-play Vanguard.

Remedy Entertainment ha firmato un accordo globale di sviluppo, licenza e distribuzione con Tencent per il gioco conosciuto come Vanguard, lo sparatutto cooperativo free-to-play in sviluppo per console e PC, ha annunciato la società. Attraverso l’accordo, Remedy Entertainment pubblicherà il gioco in tutto il mondo, mentre Tencent localizzerà e pubblicherà il gioco per mercati asiatici selezionati.

Tencent svilupperà e pubblicherà anche una versione mobile del gioco.

Il gioco, che ha il nome provvisorio Vanguard, proprietà intellettuale originale di Remedy, è uno sparatutto PvE cooperativo free-to-play che combina l’esperienza narrativa di Remedy e il gameplay d’azione in un’esperienza multiplayer coinvolgente. Il gioco è sviluppato con Unreal Engine per piattaforme PC e console.

Remedy svilupperà e pubblicherà il gioco in tutto il mondo, esclusi i mercati asiatici selezionati, dove Tencent localizzerà e pubblicherà il gioco.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?