News

Reggie trolla online un tipo che gli parla di Mother 3.

Ne sono passati di anni da quando Reggie Fils-Aimé ha lasciato la carica di presidente di Nintendo of America. Qualcosa di cui possiamo dispiacerci al solo ricordo, ma che, alla fin fine, gli ha permesso anche di liberarsi da un ingente peso: quello delle richieste della localizzazione di Mother 3.

Il terzo capitolo di Mother non è mai stato tradotto in inglese durante il periodo della sua presidenza. Eppure i fan della grande N non hanno mai perso l’occasione per chiederne una localizzazione a gran voce. Qualcosa che è stato così richiesto al punto che Nintendo ci ha già scherzato sopra durante il Direct dell’E3 del 2014.

 

 

Ma tutto questo è accaduto in passato. Ora, invece, che succede? Beh…. Sembra che l’utente not self conscious about forehead size guy abbia suscitato al nostro carissimo boss dei ricordi sul gioco su Twitter.

 

La discussione è iniziata sotto a un tweet con cui Reggie, ritwittando un post dei Game Awards, ha cercato di celebrare il ventinovesimo anniversario passato dall’ uscita di The Legend of Zelda: A Link to the Past. Tuttavia ha ricevuto il commento di questo ragazzo e sapete cosa gli ha risposto? Giudicate voi stessi.

 

 

Per chi non lo sapesse, la serie di Mother è una saga composta da 3 RPG a turno umoristici e ambientati nel mondo di oggi giorno. È dal 2006 che non va avanti anche se alcuni dei suoi personaggi, Ness e Lucas, si sono fatti conoscere grazie ai giochi della serie di Super Smash Bros.

 

Fonte

 

綿野レモンT/WatanoLemonT on Twitter: "一人じゃないよ。… " | Mother games, Nintendo fan  art, Fan art

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊