Crea sito

Rebel Cops, in arrivo su Nintendo Switch il 17 settembre.

    In Rebel Cops, controlli una squadra di ex poliziotti uniti dal desiderio di abbattere il nuovo sovrano criminale della loro città. Lo spin-off si concentrerà sul gameplay a turni, con combattimenti spietati e vasti livelli da esplorare.

– Combatti l’autorità corrotta: dopo che la mente criminale Viktor Zuev ha assunto la città di Ripton, tu e i tuoi colleghi poliziotti avete fatto il furfante per fare ciò che deve essere fatto. Esegui missioni tattiche a turni per minare gli alleati di Zuev e riportare il potere al popolo.
– Nessun punto ferita, nessun perdono: sei superato e superato. Usa le tattiche invisibili e la copertura per avvicinarti al nemico in silenzio e abbatterli prima che possano generare allarmi. Non ci sono barre della salute in Rebel Cops! Una volta sparati, i tuoi ufficiali sanguineranno a meno che tu non agisca in fretta per salvarli.
– Esplora, saccheggia e guardati alle spalle: Rebel Cops presenta un gran numero di scenari, da operazioni compatte a grandi spazi aperti da esplorare. Costruisci il tuo credito di strada a Riptown aiutando la gente locale nelle missioni secondarie e sarai ricompensato per aver esplorato a fondo i livelli.

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.