News

Rainbow Six Quarantine: sono trapelati altri 5 minuti di filmati di gioco

Rainbow Six Quarantine: sono trapelati altri 5 minuti di filmati di gioco

Ubisoft è stata terribilmente silenziosa su Rainbow Six Quarantine. Una serie di fughe di notizie nelle ultime settimane ha rivelato molti nuovi dettagli sullo sparatutto PvE cooperativo. Sono stati mostrati nuovi dettagli di gioco che hanno fornito scorci di come sarà il gioco quando verrà lanciato. Ora, un’altra fuga di notizie mostra circa cinque minuti di nuovi filmati di gioco.

C’è molta azione, il video incapsula la struttura delle missioni nel gioco in modo abbastanza ordinato. Viene mostrato tutto, dagli alieni e le armi ai gadget e gli ambienti, ed è chiaro che il gioco sembra tentare di trovare un equilibrio tra l’utilizzo di elementi familiari di altri giochi di Rainbow Six e l’iniezione di alcune delle sue nuove idee.

Diverse fughe di notizie recenti hanno suggerito che Rainbow Six Quarantine verrà rinominato in Parasite, ma Ubisoft ha affermato che questo è solo un nome dato ad esso per scopi di test interni e che il nome finale deve ancora essere rivelato.

Ubisoft ha precedentemente affermato che lo sparatutto verrà lanciato entro settembre.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.