Switch

Princess Peach: Showtime! Secondo quanto riferito, è sviluppato da Good-Feel

Nintendo ha l’abitudine, a volte, di non rivelare quali studi abbiano sviluppato alcuni dei suoi titoli first-party, soprattutto se sono stati sviluppati da studi esterni (come è avvenuto di recente con il remake di Super Mario RPG  , sviluppato da ArtePiazza), e allo stesso modo, dettagli su chi ha sviluppato esattamente l’imminente  Princess Peach: Showtime! sono stati sfuggenti.

Una fuga di dati dalla demo recentemente rilasciata , tuttavia, sembra aver rivelato che  Princess Peach: Showtime! è stato sviluppato da Good-Feel, lo studio dietro a titoli come  Kirby’s Epic Yarn, Yoshi’s Woolly World  e  Yoshi’s Crafted World .

Questo è quanto riportato dall’utente di Famiboards MondoMega, il quale afferma che, secondo i file demo del gioco, il suo nome interno era PJ037, che è in linea con le convenzioni di denominazione interne per i titoli precedenti sviluppati dallo studio. Ad esempio, il nome interno di  Yoshi’s Crafted World  era PJ033.

Nintendo non ha fornito dettagli ufficiali sullo studio dietro  Princess Peach: Showtime! , ed è improbabile che lo faccia, il che significa che la conferma ufficiale non arriverà fino all’uscita del gioco alla fine di questo mese.

Anche altri dettagli sullo sviluppo del gioco, come ad esempio il motore su cui è costruito, sono scarsi, anche se una vetrina per il titolo avvistata in Cina ha rivelato che è stato sviluppato utilizzando Unreal Engine , simile al già citato  Yoshi’s Crafted World .

Principessa Peach: è ora dello spettacolo!  verrà lanciato il 22 marzo per Nintendo Switch.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.