NewsSwitch

Pokemon Sword / Shield – The Crown Tundra DLC e aggiornamento ora disponibile (versione 1.3.0)

La prossima grande espansione per Pokemon Sword e Pokemon Shield è arrivata. The Crown Tundra è ora disponibile ed è possibile accedervi dopo aver installato un nuovo aggiornamento 1.3.0. Tieni presente che dovrai anche aver acquistato il pass di espansione.

Ecco una carrellata di ciò che è incluso in The Crown Tundra:

 

La seconda area sbloccata dall’Expansion Pass è il regno innevato della Crown Tundra. In questo paesaggio gelido ma bellissimo – con le sue frastagliate montagne invernali e il paesaggio splendente e argenteo – le persone vivono in piccole comunità dove si sostengono e fanno affidamento l’una sull’altra. Un uomo di nome Peony nominerà il giocatore come capo della sua squadra di esplorazione nella Crown Tundra e lo incaricherà di indagare sui confini di questa terra ghiacciata. I giocatori potranno anche esplorare le profondità delle Dense Pokémon viste durante i Raid Max. Inoltre, sembra che diversi Pokémon leggendari mai visti prima facciano la loro casa nella Tundra della Corona.

POKÉMON LEGGENDARI DI RECENTE SCOPERTA

Regieleki
Categoria: Pokémon Elettronico
Tipo: Elettrico
Altezza: 3ʹ11 ″
Peso: 319,7 libbre.
Abilità: transistor

Regieleki assorbe gli elettroni per vivere. La tipica mossa speciale di tipo Elettrico di Regieleki, Thunder Cage, spara furiosi dardi di elettricità dalla sua metà inferiore, intrappolando gli avversari direttamente sotto di essa in una gabbia di fulmini. Thunder Cage non solo infligge danni agli avversari quando atterra: la gabbia elettrificata causerà anche danni ogni turno per 4-5 turni e impedirà agli avversari di fuggire o essere scambiati.

Regidrago
Categoria: Dragon Orb
Tipo di Pokémon : Drago
Altezza: 6ʹ11 ″
Peso: 440,9 libbre.
Abilità: Dragon’s Maw

Il corpo di Regidrago è composto dall’energia del drago cristallizzata. Con la mossa caratteristica di Regidrago, Dragon Energy, il Pokémon assume una forma simile alla testa di un drago, quindi emette un’intensa energia di drago dalla sua bocca. Più HP restano all’utente, maggiore è la potenza della mossa.

Articuno, Zapdos e Moltres?
Nella Tundra della Corona sono stati avvistati Pokémon leggendari con forti somiglianze con Articuno, Zapdos e Moltres. Questi Pokémon sembrano avere rispettivamente caratteristiche di tipo Ghiaccio, Tipo Elettrico e Tipo Fuoco, e in precedenza si pensava fossero gli stessi di Articuno, Zapdos e Moltres visti in altre regioni. I dati raccolti di recente dagli avvistamenti segnalati e da altre fonti sui Pokémon hanno rafforzato la teoria secondo cui si tratta, in realtà, di varianti distinte.

Galarian Articuno
Categoria: Pokémon crudeli
Tipo: Psico / Volante
Altezza: 5ʹ7 ″
Peso: 112,2 libbre.
Abilità: competitiva

Una volta ogni diversi decenni, questo Pokémon migratore appare nella Tundra della Corona. La mossa caratteristica di Galarian Articuno, Abbagliamento Congelante, è una mossa speciale di tipo Psico in cui il Pokémon attacca sparando potere psichico da entrambi gli occhi. Questa mossa può anche lasciare il bersaglio congelato.

Galarian Zapdos
Categoria: Pokémon dalle gambe forti
Tipo: Lotta / Volo
Altezza: 5ʹ3 ″
Peso: 128,3 libbre.
Abilità: ribelle

Una volta ogni diversi decenni, questo Pokémon migratore appare nella Tundra della Corona. La mossa caratteristica di Galarian Zapdos, Thunderous Kick, è una mossa fisica di tipo Lotta che travolge il bersaglio con movimenti fulminei prima di sferrare un calcio. Ciò riduce anche la statistica di Difesa del bersaglio.

Galarian Moltres
Categoria: Pokémon Malevoli
Tipo: Buio / Volante
Altezza: 6ʹ7 ″
Peso: 145,5 libbre.
Abilità: Berserk

Una volta ogni diversi decenni, questo Pokémon migratore appare nella Tundra della Corona. La mossa caratteristica di Galarian Moltres, Fiery Wrath, è una mossa speciale di tipo Buio in cui il Pokémon trasforma la sua ira in un’aura di fuoco per attaccare. Può anche far sussultare i Pokémon avversari.

NUOVI PERSONAGGI
All’arrivo nella tundra della corona, i giocatori incontreranno Peony, che ha portato sua figlia in un’avventura per scoprire la verità dietro i racconti dei Pokémon leggendari nell’area. L’ascolto non è il suo punto forte e il suo comportamento audace attira molta attenzione, ma ha un lato gentile e molto affetto per sua figlia.

DYNAMAX ADVENTURE Gli
Allenatori possono collaborare con altri tre giocatori per intraprendere un’avventura Dynamax, dove potranno avventurarsi in Pokémon Dens e persino incontrare i Pokémon Dynamax. Se gli Allenatori incontrano un Pokémon Dynamax durante la loro esplorazione, dovranno collaborare in una Battaglia Raid Max. Gli allenatori avranno la possibilità di catturare i Pokémon Dynamax per la loro squadra se trionfano nella battaglia, ma verranno cacciati dalla tana in caso di sconfitta.

TORNEO DELLE GLARIAN STARS
Quando gli Allenatori progrediranno abbastanza nella loro avventura nella Tundra della Corona, potranno partecipare al Torneo delle Stelle Galariane, che si terrà nella città di Wyndon. In questo torneo, gli Allenatori combatteranno con vari personaggi che hanno incontrato in Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ma non solo come avversari. Possono anche scegliere un compagno di squadra e affrontare il torneo insieme.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.