Film/Serie TVNewsNintendo

Pokémon – Nuovo anime in arrivo.

Un mese come questo è importante per i Pokémon. Finalmente vedranno la loro luce Spada e Scudo per Nintendo Switch, in attesa per il 15 novembre.

Eppure sembra che le novità non siano finite.

Dopo diverse serie animate basate sul franchise, è stato annunciato il nuovo anime che vedrà sempre come protagonista Ash Ketchum con il suo inseparabile Pikachu.

La serie inizierà a essere trasmessa in Giappone dal 17 novembre e incomincerà con una puntata dedicata a Pikachu, Pikachu is Born, che narrerà le sue origini come Pichu e come è arrivato all’incontro con Ash avvenuto nel primo episodio della primissima serie.

Nella serie non mancheranno, oltretutto, i soliti membri del Team Rocket, sempre più insopportabili per il protagonista.

Al tempo stesso vedrà la sua apparizione Go, ragazzo che cerca in tutti i modi di catturare un Mew accompagnato da Scorbunny, uno tra i tre pokémon starter dell’ultimo videogioco.

Al momento non sono ancora stati annunciati piani per portare la serie anche in Italia una volta conclusa. Bisognerà attendere.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊