NewsRumor

PlayStation5 – tra leak e speculazioni trapela una nuova IP

Negli ultimi giorni, c’è parecchio fermento in rete per via di un leak diffusosi rapidamente che sembra, l’annuncio di una nuova IP di proprietà Sony.
La natura di tutto ciò però, rimane vacua e ambigua data la pochissima mole di dettagli disponibili ad oggi.

 

Sembrerebbe che il progetto, sia un gioco in fase di sviluppo, targato Sony per PlayStation5, dato il footage di gameplay di pochissimi secondi che ha acceso varie teorie su un possibile gioco Sci-fi dalle meccaniche Gdr, sviluppato con il nuovo motore grafico, proprietà Epic Games: Unreal Engine 5.

 

Date le informazioni circolanti sul web, sembra che il progetto sia in una fase avanzata di sviluppo, così come dichiarato dal noto insider Dusk Golem, sembrerebbe progettato con il programma xDev, da uno studio esterno a PlayStation Studios e che ci siano già doppiature di linee di dialogo, già ultimate e creazioni sonore quasi giunte al termine.

 

Anche se il video leak, non fa gridare certo ad un miracolo d’avanguardia, secondo Dusk Golem il gioco è molto più avanti a livello tecnico/grafico rispetto a quanto potuto appurare dai pochissimi elementi a disposizione.

 

Inoltre si può apprendere che il progetto si presenta, con il nome in codice: “OOZE” e questo potrà esser confermato soltanto dopo l’uscita ufficiale di notizie che spiegano a cosa si riferisca effettivamente questo termine.

 

Ci sono parecchi timori da parte di Dusk Golem, in quando questa fuga di dettagli, potrebbe far sì che il gioco venga presentato ancora in una fase primitiva ed incompleta. Pertanto possiamo solo aspettare notizie ufficiali, prendendo molto con cautela queste informazioni, lasciandovi QUI, il link della fonte del leak.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.