NewsPs4PS5

Ps5: Jim Ryan ritiene la ristrutturazione interna di Sony PlayStation “indispensabile”

Recentemente intervistato da Game Industry, il presidente di Sony PlayStation ci illustra quali sono i piani di ristrutturazione interni all’azienda: Jim Ryan, ha spiegato qual è la nuova filosofia intrapresa dall’azienda per approcciarsi alle evoluzioni future del mercato e al lancio di PS5: “Se pensiamo a questa transizione e all’ambizione di fare cose su una scala e con un ritmo che non abbiamo mai visto, dobbiamo riflettere su noi stessi a apportare dei cambiamenti”, dice Ryan. “Alcuni riguardano il modo in cui lavoriamo, altri il modo in cui organizziamo“.

Se vogliamo avere successo, dobbiamo davvero sfruttare le opportunità offerte dalla globalizzazione. Vi fornirò alcuni esempi. Uno riguarda la produzione di PlayStation 5, la definizione delle funzionalità, il loro sviluppo e la loro implementazione. Questo processo è stato notevolmente più snello rispetto a qualsiasi altra cosa che abbiamo fatto in passato”.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.