Crea sito

Playstation 5 le ultime novità!

Playstation 5 le ultime novità!

La nuova PS5 prende sempr più forma, come gia detto in una precedente news uscirà verso la fine del 2020, in un intervista de Cerny si era parlato di ray-tracing e il lead architect, che sono stati confermati quindi questa feature sarà integrata a livello di hardeware, processata dalla CPU con risorse specifiche e quindi più performanti.L’SDD sarà dotato di straordinarie prestazioni,ottimizzate per PS5.

In questo approfondimento sulle specifiche è stato anche svelato che si risparmieranno svariati GB in dati di installazione, la consolle utilizzarà dischi ottici da 100GB e un lettore Blu-Ray capace di leggere film Ultra HD.

Per non incidere sul prezzo l’SSD non sarà superiore ad 2TB ma sarà possibile effettuare un installazione selettiva di contenuti, quindi potremo scegliere di escludere l’installazione di multiplayer di un gioco se non ci interessa o lasciare solo quella dopo aver completato il single player.
La console grazie al nuovo drive si accenderà più velocemente della vecchia console, anche l’avvio dei giochi sarà più veloce. Gli utenti inoltre avranno la possibilità di controllare le attività dei loro amici su un gioco specifico atraverso uno speciale sistema di feed. Il controller potrebbe chiamarsi Dualshock 5 e avrà un feedback aptico nei trigger, con un sistema di resistenza variabile che rappresenta in maniera più realistica i giochi che useremo. Molto probabilmente il nuovo controller avrà a disposizione dei grilletti ampi, funzionali,con feedback aptico con una buona corsa.

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.