News

Phil Spencer parla di inclusività e lancia frecciatine a Sony.

Phil Spencer durante una recente intervista ha spiegato la loro politica per catturare gli utenti, dichiaranto che i giocatori sono al centro della loro strategia, non il disposito o il gioco in esclusiva. Infatti dice: “Noi vogliamo consentire a tutti i giocatori di giocare a quello che vogliono insieme ai loro amici più cari, su qualsiasi dispositivo vogliono, senza nessuna limitazione” e questa è di sicuro una frecciatina a Sony.

Phil Spencer Continua dicendo “potete giocare sulla vostra tv. alla vostra console xbox che è il modo migliore dove giocare i vostri giochi di prossima generazione, visto che la nostra console è la più potente al mondo con le versioni migliori dei titoli multipiattaforma. Sul vostro tablet, sul vostro smart phone o sul vostro PC. Il gaming ruota attorno all’intrattenimento, una comunità di milioni di videogiocatori, conessi tra di loro con un servizio ottimo che troverete solo da noi. Noi non obbligheremo nessuno a comprare il nostro dispositivo ma potrete giocare qualsiasi gioco dove volete. Il gaming è qualcosa di più grande di un singola esclusiva come fa Sony.”

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.